Redazione
Ed è stato nominato il nuovo direttivo, composto dai ristoratori: Sergio Fontana (Il Cantuccio a Massa Centro e a Nerano) Vice Presidente delegato ai rapporti istituzionali e Domenico De Gregorio (Lo Stuzzichino a Sant’Agata sui Due Golfi) Vice Presidente delegato alla comunicazione e alle public relation, Francesco Gargiulo (ristorante da Riccardo Francischiello a Massa centro) e Raffaele Mastellone (La Tavernetta a Marina di Puolo), rispettivamente tesoriere e vice tesoriere, Amelia Mazzola (La Torre One Fire all’Annunziata) e Salvatore Spasiano (King Beef a Monticchio), rispettivamente Segretaria e vice Segretario, Ivan Smith (ristorante/hotel Delle Palme a Sant’Agata sui Due Golfi), delegato alla comunicazione con associazioni del territorio, Alfonso Caputo (Le Sirene a Nerano), Lucio Esposito (Da Francesco a Schiazzano) e Claudio Cacace (ristorante La Primavera a Massa Centro). Presidente onorario Antonino Mazzola di La Torre One Fire.
Un team che rappresenta in pieno le varie frazioni del territorio massese, tipologie di cucina e varietà ristorativa che da sempre rendono questo territorio punta di diamante della fascia di costa a Sud di Napoli. Del resto Massa Lubrense, con le sue bellezze ambientali e bontà gastronomiche, è da sempre un riferimento nel Mediterraneo, situata tra il Golfo di Napoli e Salerno, tra penisola sorrentina e costiera amalfitana; territorio dalle acque limpide e incontaminate dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella, e terreni coltivati in modo sano con produzioni uniche come la mela limoncella.
“Come prima iniziativa, approvata dall’assemblea di tutti i ristoratori iscritti – illustra Francesco Gargiulo, Presidente dell’Associazione Ristoratori Lubrensi – per brindare al nuovo direttivo, abbiamo voluto rafforzare il nostro impegno nei confronti del Centro Ustioni Pediatrico Regionale del Santobono, a cui avevamo stanziato con l’evento La Tavola dei 300 ben 2 mila euro, aggiungendo ora altri 4mila euro. Inoltre ci stiamo organizzando, per divertire i bambini del ns. territorio, decidendo di girare in Paese, tra le varie frazioni, durante il periodo di Natale regalando colori e giocattoli ai più piccoli. Stiamo decidendo date e piazze, per creare dei punti di ritrovo e per Natale, unire l’intera comunità con i sorrisi più belli e sinceri, quelli appunto dei bambini di Massa Lubrense”.
(In copertina, Francesco Gargiulo, Presidente ARL@by Tourist srl)
www.associazioneristoratorilubrensi.com