a cura di Sara Iannaccone
Nel cuore della Campania Felix e dell’antico pregiato Falernum, il prossimo 15 AGOSTO 2024,la maison vitivinicola campana Villa Matilde Avallone ha organizzato una serata speciale, tra musica dal vivo, aperitivo e cena di Ferragosto in abbinamento ai vini della cantina.
Musica dal vivo – in particolare sax e piano bar – accompagneranno gli ospiti durante tutta la degustazione del menù ideato dal resident chef Alfonso De Luca.
La serata inizierà con un piacevole aperitivo sunset – negli spazi della piazza Falerno della maison vitivinicola campana – con un accompagnamento musicale a cura del maestro Tony Falascone.
Il menù offrirà la degustazione di un cuoppocon fritti di mare, una specialità tipica campana, accompagnato dallo spumante di Falanghina “Baia” di Villa Matilde Avallone (*in alternativa analcolici e succhi di frutta).
Seguirà la cena al Gazebo Matilde che vedrà protagoniste le proposte dello chef De Luca: spaghetto del Pastificio dei Campi cacio e pepe con tartare di gamberi rossi; grigliata a vista (“dai nostri mari”); misticanza estiva; semifreddo al Falerno.
VILLA MATILDE AVALLONE
0823.932088