Travel Wine Magazine

Cerca

INVISIBILI, ARRIVA A NAPOLI IL DOCUFILM SUI DANNI DA REAZIONE DEI VACCINI COVID19

Il 21 febbraio 2023, al Cinema ACACIA, di Napoli sarà proiettato “Invisibili”, un docufilm-denuncia, censurato prontamente da You Tube, basato sulle testimonianze di chi ha subito le reazioni avverse da vaccino covid19. Trasmesso già in altre città italiane, sta aprendo scenari inquietanti e drammatici sull'intera vicenda.

Roma, Genova, Belluno … sono tra le città italiane in cui ‘Invisibili’ è stato già proiettato per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema di scottante attualità : i danni derivanti dalle reazioni avverse da somministrazione del vaccino covid 19.

Prodotto da Playmastermovie e diretto da Paolo Cassina, regia di Alessandro Amori, musiche di Nicola Bottus, il docufilm è una preziosa testimonianza di persone che hanno subito gravissimi danni alla salute dopo aver fatto il vaccino covid 19.

Concepito dai suoi autori come un bene collettivo, tant’è che è stato pubblicato gratuitamente, Invisibili raccoglie le testimonianze dirette di chi ha subito danni, dopo l’inoculazione del cosiddetto vaccino anti-Covid nonché interviste dei danneggiati, approfondimenti di vari medici, professionisti e considerazioni giuridiche.

Il senso è di rendere edotto il maggior numero di persone, rimarcando il messaggio che “non si può forzare in nessun modo una persona all’assunzione di sostanze potenzialmente dannose e, talvolta, addirittura letali”,  come risulta dalle drammatiche testimonianza delle persone che, a seguito dei vaccini covid19 hanno riportato danni gravi e anche irreparabili.

Il documentario uscito qualche mese fa è, però, al centro di una polemica, essendo stato oggetto di censura dalla piattaforma video YouTube sul presupposto – assolutamente generico!-  che “Non rispetta gli standard della community“, senza indicare, quali siano gli standard asseritamente violati.

In risposta a tale assurdo comportamento, in tutta Italia sono state organizzate proiezioni gratuite del docufilm con l’obiettivo di diffondere l’informazione senza censura per sensibilizzare l’opinione pubblica

Il 21 febbraio 2023 ‘Invisibili’ sarà proiettato anche a Napoli, Cinema ACACIA. Alle ore 17,00 seguirà un dibattito sul tema, moderato da Ciro Silvestri, cui interverranno: Prof. Giulio Tarro, virologo; Prof. Joseph Tritto, ricercatore; prof. Geminello Preterossi, filosofo; Prof. Carlo Iannello, giurista; Prof. Raffaele Cascone, psicoterapeuta; Prof. Davide Tutino.

L’invito è anche a non girarsi dall’altra parte, perchè siamo tutti coinvolti“.

La partecipazione è gratuita.

INFO e Prenotazioni:
invisibilinapoli@gmail.com

Massimo Antonino Cascone

 

Massimo Antonino Cascone

Giornalista, Dottore in Giurisprudenza, è  grande appassionato  di geopolitica e cultore dell’agroalimentare ecosostenibile. Ha  realizzato interviste ad importanti esponenti del mondo politico e culturale, con cui ama costantemente confrontarsi e dialogare. Pregresse diverse collaborazioni in riviste di settore e web TV.

 

News

Attualità

I nostri sponsor

I nostri partner