Travel Wine Magazine

Cerca

#LITALIACHENONSAPEVI. COSI’ LE REGIONI ITALIANE PER LA VALORIZZAZIONE DEL TURISMO

Video, foto, racconti e podcast per raccontare l’Italia più insolita. In palio 21 premi da 500 euro. Scadenza il 30 settembre.

L’Italia più insolita, quella dei borghi, del turismo attivo e di quello lento sono sempre di più al centro della politica di promozione turistica delle Regioni italiane che da qualche mese si sono unite nel progetto “Scopri L’italia che non sapevi”.

Un’iniziativa concreta e visibile suo portale https://viaggio.italia.it che ora si accresce ulteriormente con il contest #LItaliaCheNonSapevi volto a mettere in luce ulterioremente gli angoli più insoliti o nascosti della nostra penisola, quelli fuori dalle solite rotte. Si può partecipare con video, foto, racconti e podcast, 10 contribuiti al massimo da parte di ogni utente che vanno caricati sul sito ufficiale nella sezione “concorso”.

Una giuria di esperti decreterà i 21 migliori contributiognuno dedicato ad una regione, che si aggiudicheranno il premio di 500 euro ciascuno. I criteri di valutazione sono originalità, creatività e attinenza agli obiettivi del contest. La scadenza è fissata al 30 settembre mentre la premiazione si terrà al TTG Incontri di Rimini in programma dal 12 al 14 ottobre.

Redazione

News

Attualità

I nostri sponsor

I nostri partner