Dinamica e vivace, bella e accogliente, verde e perfetta per dei city break in famiglia, weekend culturali o fughe romantiche a due: Varsavia, la migliore destinazione europea del 2023, ha qualcosa da offrire a tutti e affascina per il brillante connubio tra antico e moderno, pur rispettando in pieno le tradizioni.
Una città in cui si può tornare anche molte volte e ogni volta c’è qualcosa da scoprire: Varsavia è infatti originale e ricca di spunti, dalla Città Vecchia, centro storico e cuore della capitale iscritto nel Patrimonio Mondiale della cultura dell’UNESCO, ai tantissimi centri culturali, artistici e scientifici. La sua storia travagliata, ma il suo spirito giovane, la rendono una città unica.
Esuberante, movimentata e piena di vita, Varsavia è una metropoli che vanta numerose opportunità e attrazioni turistiche, dai verdi quartieri residenziali, alle viuzze romantiche del centro storico, alle strade circondate da moderni grattacieli in vetro.
Oltre al titolo di Best Destination 2023, Varsavia è stata riconosciuta e premiata dagli organizzatori anche in altre quattro categorie: Best Cultural Destination, Best Destination for Food Lovers, Safest Destinations in Europe e Best Destinations for a city break!
Per informazioni: www.polonia.travel/it
Redazione