Travel Wine Magazine

Cerca

STABIA MAIN PORT, APPRODO ESCLUSIVO PER TURISMO LUXURY TRA STABIA, FAITO, MONTI LATTARI, CAPRI E SORRENTO

Castellammare di Stabia protagonista al Myba Charter show di Genova grazie allo Stabia Main Port. La facility, con esperienza decennale per l’ormeggio di navi da diporto fino a 180 metri, presente all’evento internazionale con meeting e workshop con 570 brokers registrati.

Esperienza, competenza e professionalità sono stati gli elementi vincenti che hanno permesso la promozione del porto di Castellammare di Stabia all’interno di itinerari turistici, per gli ospiti di lusso e i numerosi equipaggi, tra le bellezze culturali e paesaggistiche di Stabia, Monte Faito, Gragnano, Capri, Pompei, Vesuvio, Sorrento e costiera amalfitana.

MEGAYACHTS@bytourist

Siamo prossimi ai dieci anni di attività e fieri di aver creato un approdo esclusivo, che sta contribuendo ad implementare l’incoming di lusso tra i due Golfi – commenta soddisfatto Giuseppe Di Salvo, Presidente dello Stabia Main Port approdo turistico unico in Campania per ormeggio di gigayacht fino a 180 metriGrazie ai consigli di tanti Comandanti, Agenzie leader internazionali nel settore come Luise Group e Bwa Yachting, charter brokers e con la partecipazione attiva del nostro personale anche quest’anno sono previsti importanti arrivi di mega e gigayacht con bandiera estera, clientela straniera in visita a Castellammare di Stabia, partendo dal centro antico della città”.

GIUSEPPE DI SALVO – ceo STABIA MAIN PORT@byTourist

Del resto Stabia Main Port ha inaugurato la stagione turistica già ad aprile con lo yacht Roma e dalla prossima settimana ci saranno altri arrivi di grosse navi, che trasportano centinaia di persone, tra ospiti e personale di equipaggio, con la previsione di grandi eventi e visite guidate.  

Naturalmente ogni anno investiamo in nuovi servizi e cresce il numero delle persone occupate –  continua Di Salvoabbiamo inaugurato la primavera con la stabilizzazione di tre giovani del territorio, formati durante l’inverno per garantire sempre il massimo dell’efficienza alla clientela di lusso che arriva dal mare. Personale che ci tengo a sottolineare è controllato, prima dell’assunzione, ai fini dell’antimafia e dell’antiterrorismo secondo le normative internazionali del “background check”.

 

Redazione

News

Attualità

I nostri sponsor

I nostri partner